Sarà il celebre giornalista Giovanni Minoli a dare il via alla XVII edizione di CORRI LA VITA, che si svolgerà nel capoluogo toscano domenica 29 settembre. L’evento è uno degli appuntamenti più attesi e partecipati all’insegna della solidarietà, promuovendo la raccolta di fondi per progetti dedicati alla prevenzione e cura del tumore al seno.
L’organizzazione di CORRI LA VITA ha studiato due nuovi percorsi diversificati per gradi di difficoltà:
Il primo percorso di circa 11 km, che parte da piazzale Vittorio Veneto (Cascine), attraversa ponte alla Vittoria, raggiunge via Pisana e passa per il Giardino Strozzi e via del Monte Oliveto, nuove tappe dell’edizione 2019; prosegue in direzione piazza Pitti e lascia l’Oltrarno da Ponte alle Grazie, per continuare verso Santa Croce, toccare Ponte Vecchio, Piazza Signoria, Duomo e Battistero e rientrare alle Cascine.
Il secondo itinerario di circa 5,5 km sarà costellato da una serie di tappe di carattere culturale e attraverserà anche parte dell’Otrarno per poi tornare verso il piazzale di partenza passando da Ponte alla Carraia.
Tu scegli cosa ti piacerebbe fare, al parcheggio della tua auto ci pensiamo noi e buon divertimento!
Utilizza il nostro sistema di prenotazione on-line anche da smartphone, oppure chiama il numero 055 2399126. Ti indicheremo il miglior modo per raggiungere la location e parcheggiare la tua auto.
Per informazioni più dettagliate e iscrizioni visita il sito ufficiale.