IL COSTO DEL TICKET COMUNALE PER LA COMUNICAZIONE È DI EURO 1,00 DA CORRISPONDERE IN STRUTTURA PER CONTANTE OLTRE ALLA NORMALE TARIFFA DI PARCHEGGIO (CHE INVECE PUO’ ESSERE PAGATA ANCHE CON ALTRE FORME DI PAGAMENTO).
QUALORA DURANTE LA PERMANENZA CI SIA LA NECESSITA’ DI UTILIZZARE LA PROPRIA AUTOVETTURA E’ IMPORTANTE SAPERE CHE PER OGNI RIENTRO IN ZTL IL GARAGE DOVRA’ EFFETTUARE UNA NUOVA COMUNICAZIONE DELLA TARGA PER AUTORIZZARE L’ACCESSO E ANDRA’ CORRISPOSTO IL TICKET COMUNALE DI EURO 1,00.
L’AUTORIMESSA PUO’ AUTORIZZARE ESCLUSIVAMENTE GLI ACCESSI ZTL. SONO ESCLUSE CORSIE PREFERENZIALI, AREE PEDONALI, ECC, SI PREGA QUINDI DI PRESTARE MOLTA ATTENZIONE ALLA SEGNALETICA STRADALE. (LEGGERE DI SEGUITO REGOLAMENTAZIONE STANDARD ZTL).
LA REGISTRAZIONE PER LA ZTL PUO’ ESSERE EFFETTUATA SOLO AL MOMENTO DEL VOSTRO ARRIVO, ED È VALIDA SOLO PER LA DURATA DELLA VOSTRA PERMANENZA C/O. IL GARAGE. UNA VOLTA TERMINATO IL VOSTRO SOGGIORNO E SARETE USCITI DAL GARAGE IL PERMESSO ZTL NON SARA’ PIU’ VALIDO.
PER I CLIENTI CHE HANNO SOTTOSCRITTO CONTRATTO DI ABBONAMENTO È POSSIBILE FAR INSERIRE LA TARGA DEL PROPRIO VEICOLO NELLA “LISTA BIANCA CLIENTI AUTORIMESSE” DEL COMUNE DI FIRENZE. (PRATICA DI CUI SI OCCUPA L’AUTORIMESSA).