Mamma Mia al Teatro Verdi
2 Febbraio 2019Fiera del Cioccolato 2019
13 Febbraio 2019BuyWine 2019 & Anteprime di Toscana
dall’8 al 9 Febbraio 2019
BuyWine è il più grande evento commerciale per il settore vitivinicolo in Toscana che si terrà nei giorni 8 e 9 Febbraio 2019 presso la Fortezza da basso di Firenze.
I vini toscani saranno i protagonisti nella 9°edizione, un appuntamento di riferimento con importatori da tutto il mondo (190 nella passata edizione).
215 produttori da tutta la Toscana, selezionati tramite bando regionale, incontreranno in 2 giorni buyer internazionali.
Gli appuntamenti sono fissati attraverso un sistema di preselezione on line. Buyer e Seller potranno visitare i profili e scegliere chi incontrare.
BuyWine è collegato alle Anteprime di Toscana, le presentazioni delle nuove annate dei Consorzi di Tutela che guidano giornalisti ed operatori alla scoperta dei loro territori.
Guarda il Buy wine 2017:
Garage Michelangelo
In via Ricasoli a soli 90 metri da piazza Duomo, orario 7:00-1:00.Garage Tornabuoni
In via dell'Inferno 1-2-4-7-9 e via del Purgatorio 6/r, nel cuore del centro storico di Firenze, orario 7:00-1:00Garage del Bargello
In via Ghibellina 170/r nel cuore di Firenze, orario 7:00-1:00Utilizza il nostro sistema di prenotazione on-line anche da smartphone, oppure chiama il numero 055 2399126. Ti indicheremo il miglior modo per raggiungere la location e parcheggiare la tua auto.