Eventi, concerti, mostre e tanto altro da fare a Firenze per il week-end. Le occasioni di trascorrere un week end a Firenze sono tantissime, ne abbiamo cercate alcune molto interessanti.
Tu scegli cosa ti piacerebbe fare, al parcheggio della tua auto ci pensiamo noi e buon divertimento!
Un Tour “Folle” partito da da Roma arriva a Firenze nei giorni 14 e 15 novembre 2019, che celebra i 50 anni di rivoluzione e libertà musicale dell’artista italiano innovatore e fuori dagli schemi: Renato Zero. Presenta i brani classici del suo immenso repertorio e materiale nuovo per una due giorni imperdibile.
Gli Amici della Musica di Firenze sono una delle più antiche e prestigiose realtà concertistiche in Italia, nati nel 1920 vantano di appuntamenti di rilievo con artisti come Quartetto Busch, Wilhelm Backaus, Arturo Toscanini, Alfred Cortot, Gaspar Cassadò, Mario Castelnuovo Tedesco, Bela Bartok, Rudolf Serkin, Vladimir Horowitz.
Il Corpo di Ballo “Roma City Ballet” presenta “Cenerentola” al Teatro Verdi di Firenze il giorno 15 novembre 2019 alle ore 20:45.
Al Teatro Verdi di Firenze un varietà surrealista e divertente, un viaggio nella storia dell’artista, attraverso le attività in cui eccelle: mimo, ombre cinesi, sand painting e tanto altro ancora, due le serate al Verdi il 16 e 17 novembre 2019.
Utilizza il nostro sistema di prenotazione on-line anche da smartphone, oppure chiama il numero 055 2399126. Ti indicheremo il miglior modo per raggiungere la location e parcheggiare la tua auto.